Collabora con La Casa Dell’Estetica

collabora-con-la-casa-dell-estetica

 

PER TE UN’OPPORTUNITÀ DA COGLIERE AL VOLO

Lavori nell’ambito dell’estetica professionale? Hai un’attività, sei un/a professionista del settore, proponi prodotti e/o servizi che sono pertinenti a: bellezza, salute, benessere, nutrizione? Ricopri una delle tante figure professionali che orbita nel mondo dell’estetica e hai un titolo di specializzazione che ti consente di trattare questi argomenti in modo professionale e approfondito?

Ecco per te una offerta interessante!

FATTI CONOSCERE, DIVENTA ANCHE TU FIGURA DI RIFERIMENTO ALL’INTERNO DEL PORTALE, PUBBLICA GRATIS I TUOI ARTICOLI E PUBBLICIZZA GRATIS LA TUA ATTIVITÀ’

Invia i tuoi articoli qui; e se saranno considerati conformi alle linee guida che ti indichiamo, saranno pubblicati nel portale a tua firma, e con i tuoi dati di riferimento.

COME DEVE ESSERE IL TUO ARTICOLO ?

L’articolo dovrà avere uno stile divulgativo che non sia troppo distaccato, ma al contempo mantenga un’impronta professionale in grado di incuriosire e coinvolgere il lettore, soddisfacendo la sua necessità di ottenere informazioni chiare e approfondite sull’argomento.

E’ meglio evitare di inserire commenti personali evidentemente di parte.

I contenuti dovranno essere aggiornati e… ASSOLUTAMENTE ORIGINALI!

Che cosa significa questo?

Che per nessun motivo saranno accettati scritti che in tutto o in parte siano copiati da altri siti, o comunque già presenti in rete; anche se propri ma già pubblicati altrove.

Eseguiamo accurati controlli per evitare questo genere di contenuti perché sono dannosi per il posizionamento, violano la legge sul copyright e soprattutto minano la credibilità di chi li scrive e di chi li pubblica.

La lunghezza complessiva dell’articolo non dovrà essere inferiore alle 400 parole e qualora per la sua stesura si sia ricorso al supporto di testi scientifici, ne dovrà essere elencata la bibliografia.

NON SOTTOVALUTARE QUEST’OPPORTUNITA’

IL TUO FUTURO È SUL WEB

La Casa Dell’Estetica conta già su un numeroso pubblico di utenti fidelizzati, oltre al costante flusso di nuovi visitatori che cresce ogni giorno proprio per gli argomenti trattati al suo interno.

Contattaci subito per ulteriori informazioni e approfondimenti o per inviarci i tuoi articoli e iniziare così insieme una proficua collaborazione!

Per farlo compila l’apposito modulo che trovi qui.