Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali regolano l’accesso e l’uso del Portale Web www.lacasadellestetica.it, messa a disposizione degli utenti di Internet interessati ai suoi servizi e contenuti (Utenti).

La finalità del Portale Web é quella di aiutare i consumatori e gli operatori del settore, Bellezza, Benessere e Bell’Essere, nella ricerca di risorse, aziende, strutture, notizie, nonché di divulgare gli annunci dei vari servizi offerti dalle imprese, che possono essere all’occasione clienti dello stesso, attraverso il proprio Portale Web Internet e, qualsiasi altro mezzo di comunicazione esistente.

La Casa Dell’Estetica potrà cambiare in qualsiasi momento e senza avvisare prima, la grafica, la presentazione e la configurazione del Portale Web, così come alcuni o tutti i servizi, e aggiungere servizi nuovi.

L’utilizzo di questo Portale Web implica la piena accettazione di tutte le disposizioni incluse nel presente Avviso Legale nella versione pubblicata nel Sito Web, nel momento che l’utente accede al medesimo.

Nello stesso tempo, La Casa Dell’Estetica mette a conoscenza gli utenti delle Condizioni generali di utilizzo del Sito Web, e comunica loro che queste possono essere modificate senza avviso.

A conseguenza di ciò, l’utente deve leggere attentamente il presente Avviso Legale in ogni momento che utilizza il Portale Web, poiché può subire variazioni.

L’utilizzo di questi servizi da parte degli utenti attraverso il Portale Web, può essere soggetto a condizioni particolari che, in alcuni casi, sostituiscono, completano e/o modificano le presenti condizioni generali di utilizzo.

Nello stesso tempo, La Casa Dell’Estetica non garantisce: la disponibilità, la continuità, l’esattezza dei dati e nemmeno l’infallibilità del funzionamento del Portale Web, ed esclude quindi, qualsiasi responsabilità per danni e perdite di qualsiasi natura, che possono essere dovuti alla mancanza di disponibilità o di continuità nell’aggiornamento del Portale Web e dei suoi servizi abilitati, e gli errori nell’acceso alle varie pagine web, che nel suo caso, sono fornite.